Calendario

Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

01 Nov 2013 - 10:59:25

Elia e fra di noi



http://i.imgur.com/l9DD6fL.jpg

Mi trovavo con una bambina che mi seguiva ad ogni mio passo. Io cercavo di allontanarla perché sapevo che non era figlia mia, ma lei continuava ad attaccarsi al mio vestito. Non riuscendo nel mio intento, l'ho presa in braccio. Dopo un breve cammino, avevamo incontrato un grande gruppo di persone che siedeva per terra, nell'attesa di una imminente partenza. In quel momento ho posato la bambina e ho iniziato a distribuire dei viveri, dalla forma quadrata, e su ognuno ho cosparso del sale. 
Poco dopo un uomo, che io identificavo come Elia, arrivava e faceva segno ad alcune persone, compresa me, di prendere le proprie cose e partire. Non so dire quanta strada ho percorso, ma ad un certo punto mi sono ritrovata davanti ad un tempio. L'ingresso era composto da un arco enorme, alla cui sommità c'era scolpito un pesce, una volta entrata, però, il tempio era molto più basso. Mi sono dunque ritrovata in una sala abbastanza grande che conteneva diversi inginocchiatoi, mentre in fondo c'era un'unica poltrona a tre posti fatta di marmo intarsiato, che rifletteva una luce fluorescente. Io ero intimorita e. dopo aver preso per mano la bambina, ho cercato di nascondermi dietro alle persone che erano lì presenti. Ancora una volta l'uomo che io riconoscevo come Elia, si stava avvicinando a me, porgendomi un pezzo di pane. Io ho giunto le mani e ho esclamato: "Sia lodato Gesù Cristo", lui si è chinato e mi ha baciato sulla fronte, infondendomi tranquillità. 


Cari fratelli e sorelle con quest'altra visione, che è strettamente collegata alla prima, posso assicurarvi che Elia è veramente in mezzo a noi e che le Tribù d'Israele presto si muoveranno. Pace a tutti voi. 
Lina Ladu Gerusalemme.


lina ladu · 197 visite · 0 commenti

Link permanente al messaggio intero

http://lin-360-ladu-534.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Elia-e-fra-di-noi-b1-p35.htm

Commenti

Niente Commento per questo post ancora...


Lascia un commento

Non sono permessi commenti in questo blog