Calendario

Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

05 Nov 2013 - 10:20:21

VIVERE IN CRISTO .....


http://i.imgur.com/Kkhuy9f.png



Il vero credente si riconosce non dalle sue parole, ma dalle sue opere; mentre ciò che distingue principalmente l’ipocrita, è una falsa e altisonante professione di pietà, che non ha nessun valore davanti a Dio, anche se essa gli procura una buona reputazione fra gli uomini. Il vero credente fa davvero la volontà di Dio; e quello che professa con le labbra, si sforza di metterlo in pratica nella sua vita. Gesù non vuole solo esser chiamato Signore e Re della nostra vita, lo vuole essere davvero e desidera che camminiamo nel timore di Dio!
Gesù fu riconosciuto come re dai suoi seguaci: «Natanaele gli rispose: “Rabbì, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d’Israele. Gesù reclamò di essere il Messia-Re promesso. Quando Pilato chi chiese: «Sei tu il re dei Giudei?» e insisté nuovamente, Egli rispose: «Tu lo dici; sono re; io sono nato per questo, e per questo sono venuto nel mondo: per testimoniare della verità. Chiunque è dalla verità ascolta la mia voce, È scritta questa affermazione perentoria di Gesù: «Non chiunque mi dice: “Signore, Signore!”, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio, che è nei cieli. Inoltre Egli rimproverava i suoi contemporanei come segue: «Perché mi chiamate: “Signore, Signore!”, e non fate quello che dico?»
Dio può essere, ed è infatti, solo amore infinito nell’assoluta misericordia. «Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori».
Dio è anche sola giustizia infinita nella sua assoluta verità. Amore e verità, giustizia e misericordia vanno insieme; altrimenti ci si costruisce un «Dio» a propria immagine. Chi accetta Gesù solo come Salvatore e non anche come Signore, ha una fede di comodo, è un cristiano di nome ed è ancora perduto. Gesù è veramente il tuo Messia-Re?

IN FEDE LINA LADU GERUSALEMME.

lina ladu · 261 visite · 0 commenti

Link permanente al messaggio intero

http://lin-360-ladu-534.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/VIVERE-IN-CRISTO-b1-p37.htm

Commenti

Non sono permessi commenti in questo blog


Lascia un commento

Non sono permessi commenti in questo blog